Ben fatto Northwolf![^]
Ben fatto Northwolf![^]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
In un'unica risposta faccio a tutti voi i complimenti per la vostra costante ricerca []
[ciao2]
luciano
E non è ancora finita qui!!!!Originariamente Scritto da cocis49
Bellissime integrazioni,complimenti a tutti,questa discussione è destinata a crescere sempre di più. Presto arriveranno altre foto. Pazientate. []
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Quoto.Originariamente Scritto da cocis49
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Non ci penso nemmeno spero che continui all'infinito
e questo topic crescerà* ancora [][
][
][
]
Aspetteremo [][
]
[ciao2]
luciano
oggi ho fatto un giro con la famiglia e ne ho approfittato per fare qualche foto...
Immagine:
47 KB
Marco
Immagine:
43,25 KB
Immagine:
27,24 KB
Immagine:
46,41 KB
Marco
Immagine:
95,11 KB
Immagine:
32,41 KB
Immagine:
27,25 KB
Marco
Immagine:
17,57 KB
Marco
Belle integrazioni northwolf.
La frase sulla prima casa è molto ricorrente.
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|