Ciao a tutti. Vi segnalo questo piccolo mercatino che si tiene dalle mie parti:
"ALL'ARMI" - Mostra Mercato di Antiquariato Militare - In contemporanea "Salone del Modellismo"
PIZZIGHETTONE (CR)
Informazioni: Cel. 349-8669571 - Tel-Fax: 0372.35697
Orario: dalle 10,00 alle 17,00 - Ingresso gratuito
Ci sono stato due anni fa e non era male, c'erano una cinquantina di espositori e materiale per tutti i gusti. In più essendo in una cerchia muraria anche l'ambientazione è interessante e caratteristica. Per chi avesse intenzione di venirci io sarò presente nella mattinata. Se qualcuno intende incotrarsi per due chiacchere o necessita di informazioni per raggiungere il luogo sono a disposione.
ciao
Nicola
ciao ciao

Rispondi citando
]
]






