Dio/Dei è/sono sempre con me e con noi!
non dubitarne.
Ha fatto prima Francesco... volevo fotografare la pagina ma ho prestato la macchina ad un mio amico che è in germania per i mondiali. Giovedi gli do il cambio.

Dio/Dei è/sono sempre con me e con noi!
non dubitarne.
Ha fatto prima Francesco... volevo fotografare la pagina ma ho prestato la macchina ad un mio amico che è in germania per i mondiali. Giovedi gli do il cambio.
Saluti!
Mauro/Viva Giulio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




