Cari ragazzi quoto in pieno quano detto da tutti voi e ringrazio Valchiria che ha avuto il coraggio di esprimere un sentimento di appartenenza alla Stato "REPUBBLICA ITALIANA" che ai più sembra un assurdo. Anch'io pur non avendo giurato di persona (ovviamente ero di servizio !) sono stato educato al rispetto dei valori e della bandiera che invece viene esposta solo per i mondiali di calcio.
Ho preferito esprimere il mio parere in questo post e non in quello specifico sul 2 Giugno di Valchiria perchè avevo l'impressione che lì la discussione potesse trasalire.
Tutt'ora nel mio essere educatore dei ragazzi in parrocchia cerco di farli crescere come persone complete e cittadini coscienti.
Un saluto a tutti, con un abbraccio particolare a Centerfire che ha svolto il servizio militare come me a San Giorgio a Cremano. Sfortunatamente la mia qualifica sanitaria (C4) non mi ha permesso di ottenere nessun grado nonostante la richiesta del mio comandante di battaglione. Ovviamente il tutto si perde nella notte della memoria il lontano 1985.

Rispondi citando
]






