Che bella vetrina,Gianca!!!Ottima esposizione,ma soprattutto ottimi pezzi!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
Che bella vetrina,Gianca!!!Ottima esposizione,ma soprattutto ottimi pezzi!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
Danke[]
mmmh..un busto della Fenech in "La dottoressa alle grande manovre", forse avrebbe reso meglio...no?
eheheheheheh...dai dai..procede. Bella vetrina.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Per creare queste cose ci vuole una montagna di pazienza, ma pian pianino vedo con immenso piacere che stai creando una gran bella esposizione.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Hehe Ado,sarò matto ma preferisco quello che ho già*[]
Grazie.
Vero,io aggiungo anche voglia di imparare,voglia di studiare,voglia di migliorarsi sempre di più,sempre nel limite delle nostre possibilità economiche.Originariamente Scritto da Alpino X
Grazie Dario.
L'importante è la qualità*, non la quantità*...Poi, se come me avete entrambe le cose, meglio.
Saluti
Corrado
p.s.: scherzo...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Azz... il W.M.M. stà* crescendo alla grande!
Ottimo Gianca.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico,presto troveranno posto anche le decorazioni.....[Originariamente Scritto da panzer65
]
![]() |
![]()
|
![]()
|