Sarà* anche come dici,ma quando ce la fai vedere la tua collezione?[self][self][Originariamente Scritto da ado
]
Grazie Ado!
Sarà* anche come dici,ma quando ce la fai vedere la tua collezione?[self][self][Originariamente Scritto da ado
]
Grazie Ado!
Collezione? Io gioco ancora a "colletto" con le figurine panini. A proposito, a breve spero di andare a fare visita a un noto personaggio del forum, così potrò toccare con mano i suoi 3.221 pezzi.
Saluti
COrrado
p.s: cmq la vetrina è molto bella. Non so se sia stata messa in un ingresso o in una stanza apposita della casa.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Oggi ti mando il suo recapito....divertitevi.
La vetrina si trova nel corridoio.
Ho dato una sistematina! purtroppo lo spazio....
Immagine:
158,32 KB
Immagine:
160,01 KB
Immagine:
157,82 KB
Immagine:
151,24 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
E beh Enrico,la classe non è acqua...complimenti.
Hai postato tutte le EKII presenti?E la borraccia?Miuca me la ricordo....
Hai fatto davvero una bella vetrina Mulon! Direi che come esposizione rende molto bene!
Molto bella anche la collezione di Panzer65, lo spazio sarà* anche poco, ma a mio parere è molto ben sfruttato!!!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bellissima collezione,Panzer!!!Uno spettacolo!!!
Ciao![ciao2]
C'è pure una Croce del CSIR...[][^]Complimenti Pz65.
<<< Nec videar dum sim >>>
Bellissima collezione Panzer65!!! una domanda: dove hai trovato quegli "aggeggi" per tenere in piedi il "medagliame"???
Bellissime entrambe le collezioni. Complimenti Mulon e Panzer65. [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|