Porta i nostri saluti e i nostri ringraziamenti a Beraki.
Un grazie anche a te per l'impegno profuso.
Porta i nostri saluti e i nostri ringraziamenti a Beraki.
Un grazie anche a te per l'impegno profuso.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Cavolo Viper, se mi avvisavi prima magari venivo anche io, va bè pazienza, salutalo anche da parte mia con una forte stretta di mano.
eventualmente io verrò per la consegna della targa.
buon viaggio
ciao
Attilio
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Per favore,Viper 4,ringrazia Beraki per quello che ha fatto da parte mia.
Ottimo!Grazie per tutto quello che hai fatto!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Quoto.Vai Gigi[Originariamente Scritto da picone
]
ciao viper un saluto particolare anche da parte mia a Beraki[ciao2]
nascar
Grazie devo dirlo io a tutti voi.. porterò i saluti di tutto il Forum al signor Beraki e gli spiegherò com'è nata questa nostra raccolta.. resta sempre valido l'invito che ho fatto precedentemente e che allego qui sotto.. contattate Mulon eventualmente o qualcuno dell'amministrazione in modo che vi possano dare il mio recapito (tenete presente che sarò da Beraki nella tarda mattinata di domani)
<center><font color="red">AVVISO - IMPORTANTE</font id="red"></center>
<font color="blue">Nella giornata di domani 11 giugno 08 per motivi improvvisi di lavoro sarò a Roma percui nell'occasione verrà* consegnata a Beraki la somma di denaro raccolta fino alle ore 11.00 circa di domani mattina (eventuali ritardatari hanno ancora un pò di tempo) - chi desidera partecipare alla consegna è pregato mandare un MP al sottoscritto (entro le 23.00 di oggi) oppure a Mulon.. in modo da prendere eventuali accordi sull'orario e luogo dell'appuntamento -
La targa elaborata dal buon Leon verrà* fatta e consegnata sucessivamente (comunque entro il mese di Giugno massimo prima decade di Luglio) nel contempo la carta ricaricabile resterà* aperta per eventuali altre offerte da consegnare con la targa. Per adesso un GRAZIE a tutti.. seguirà* servizio fotografico.</font id="blue">
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
<font color="navy">QUOTO</font id="navy"> e aggiungo un sincero <font color="navy">GRAZIE </font id="navy">anche a tutti voi per aver permesso la riuscita di questo nostro piccolo pensiero.Originariamente Scritto da Gianfranco
luciano
<font color="blue">Ho sentito poco fa Gigi...che roba ragazzi,che roba.....mi sono emozionato sentendo il racconto della consegna della colletta!
Abbiamo fatto una gran cosa!</font id="blue">
Dicci,Gianca,dicci!!!Queste sono cose che ci fanno sentire orgogliosi di essere Italiani,quindi,avanti con il resoconto!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|