Se un vagone a 800 ti ha spaventato cerca in rete "modelli macchine movimento terra" ci sono i link dei produttori con i relativi listini, io li ho visti qualche anno fa e per fortuna ero seduto.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao
Andrea
Se un vagone a 800 ti ha spaventato cerca in rete "modelli macchine movimento terra" ci sono i link dei produttori con i relativi listini, io li ho visti qualche anno fa e per fortuna ero seduto.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Scusatemi l'OT,ma Andrea è eccezionale:io li ho visti qualche anno fa e per fortuna ero seduto
Mi fai morir dal ridere,ogni volta che fai una battuta.N°1!
Un vero peccato non esserci incontrati!Originariamente Scritto da picone
Mi hanno fatto impressione le numerose croci bianche piantate dai cosiddetti pacifisti nel prato della piazzetta. All'inizio ho pensato che fosse una manifestazione organizzata dai famigliari delle vittime della strada (come avevo visto in altro luogo), poi quando ho visto le bandiere arcobaleno ho capito e.... non ho neppure attraversato la strada e sono tornato a mischiarmi ai guerrafondai.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ora che WW funziona ecco le foto:
Immagine:
45,4 KB
Immagine:
51 KB
Immagine:
49,8 KB
Ottimo,grazie per queste foto.Interessante il cappotto.....[]
Beh, ottimo non direi, sono solo due!Originariamente Scritto da MULON
Questi sono gli acquisti:
Per me
Immagine:
54,83 KB
Per Luca
Immagine:
32,68 KB
Immagine:
16,2 KB
Luca ha voluto anche questa recente giacchina da marinaio. Qualcuno sa di che corpo è?
Immagine:
47,12 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|