Mitico,hai proprio ragione....lo sognavo,lo desideravo,lo bramavo....ed ora ce l'ho.Originariamente Scritto da digjo
Purtroppo però,proprio oggi,ho dovuto far una doloro scelta per far quadrare i conti......quando si fa il paso più lungo della gamba c'è il rischio di farsi male,ed io me lo sono appena fatto.
Ah,per la cronaca,il manichino resta a casa mia eh,un'altra cosa sta prendendo il volo.....



Rispondi citando





