Citazione Originariamente Scritto da digjo

mi unisco ai complimenti Mulon..
e ripenso ai primi post in cui, come hai scritto,
sognavi un manichino del genere..completo, perfetto!

complimenti alla costanza..la passione ripaga sempre!

ciao
digjo
Mitico,hai proprio ragione....lo sognavo,lo desideravo,lo bramavo....ed ora ce l'ho.
Purtroppo però,proprio oggi,ho dovuto far una doloro scelta per far quadrare i conti......quando si fa il paso più lungo della gamba c'è il rischio di farsi male,ed io me lo sono appena fatto.
Ah,per la cronaca,il manichino resta a casa mia eh,un'altra cosa sta prendendo il volo.....