Viper!
io non faccio il moralizzatore!

Dico, il mio pensiero non è in linea!? e con questo!?

Ho aspettato la consegna del denaro e cosa cambia?

Ho detto che, a parte il bel gesto, da un punto di vista pratico non serve a granchè, poichè una volta finiti i 3, 4, 5000 euro si è di nuovo daccapo! e alcuni hanno concordato, o asserito che erano consapevoli!

La spiegazione di solidarietà* mi piace, specialmente: "e li spingono all'aiuto reciproco, appoggio, aiuto nelle difficoltà*".. e credo intenda a superarle le difficoltà*.......... la difficoltà* di Beraki è continua!! non momentanea!

Ho detto che non condivido elemosine, collette fini a se stesse! e un conto suo personale è notevolmente differente! Perchè è suo!!
Questo ritengo sia un bel dono: un conto corrente postale suo, aperto da noi di WW, può essere fattibile? Beraki che status ha ? rifugiato? cittadino italiano? io non lo sò! ma può essere fattibile l'idea del conto?

Mi fà* piacere che Enzo Luca ha ben espresso in maniera più diretta e serena quello che anche io avevo esternato, ma eravate troppo interessati a preoccuparvi di come reagire all'attacco portato alla vs iniziativa, ma non è stato così!!
Io non vi ho attaccato!! e spero sia chiaro!!

Ora abbiamo voltato pagina!

Contattare UNUCI, conscenze politiche, Ass. Comb e Reduci, Ass. d'Arma, scrivere al Presidente della Repubblica e altro che possa aiutarci per un riconoscimento ufficiale o indicarci una via meno aleatoria di un contributo volontario, e anche per un riconoscimento Ufficiale a sto cristiano!

Queste Associazioni eventualmente potrebbero intercedere o chenne sò io stando il suo passato di militare per esempio può, in un momento di bisogno, essere curato al Celio?
Potrebbero versare esse stesse un contributo sul suo conto, poichè non vorrei sbagliare ma sono enti che ricevono finanziamento statale......

Cercate di vedere anche oltre la polemica che ho sollevato!!

Alcuni di voi sul forum sono militari, EI, CC, AM, PS esistono dei sindacati all'interno, perchè non chiedere? o al proprio ufficio personale, ai propri superiori!

Un saluto!
Ivano