Mi ero ripromesso di non rientrare, ma sarà* che ho voglia di farmi bannare, sarà* che ho il dubbio di non essermi spiegato, io ci riprovo:Originariamente Scritto da DdayDodger
come trovi scritto nella pagina precedente (forse la doppia negazione trae in inganno) abbiamo già* avviato moltissimi contatti al fine di ottenere risultati utili a migliorare la situazione del Sig. Beraki e questo fin dagli inizi della sottoscrizione, anzi forse addirittura da prima, c'è gente che si è già* fatta parecchi chilometri per un colloquio con certi interlocutori, c'è qualcuno (nemmeno iscritto al forum) che quotidianamente dedica una parte del proprio tempo a questo senza nulla chiedere e senza apparire.
Dato però che fino ad ora non si sono visti risultati concreti e tangibili credo sia condivisibile la scelta di lasciare al loro posto le belle parole che ci hanno scritto e dare più spazio all'opera di persone come Viper e quanti hanno concretamente contribuito a favore del Sig Beraki.
La cosa migliore e più coerente da fare,a mio parere,è che se tu hai conoscenze o contatti con persone che ritieni possano essere d'aiuto ti attivi per metterle al corrente della situazione e ne verifichi l'eventuale disponibilità*.
Non è che a certe cose nessuno ci abbia mai pensato, è che appare inutile parlare delle promesse altrui fintantochè non si tramutano in qualcosa di reale.
Ti dico queste cose senza nessun intento polemico, so che a volte le mie parole possono non venir correttamente interpretate (credo lo sappia anche Mulon) ed ho preferito fornire una spiegazione più dettagliata.
Poi questo è un forum ed è fatto per parlare, ma se riesci a ottenere qualche risultato impegnandoti a fare quello che dici, credo sarebbe una cosa di cui tutti potremo esserti grati, noi, come ti dicevo, ci stiamo provando già* da un po'.