Citazione Originariamente Scritto da DdayDodger

Contattare UNUCI, conscenze politiche, Ass. Comb e Reduci, Ass. d'Arma, scrivere al Presidente della Repubblica e altro che possa aiutarci per un riconoscimento ufficiale o indicarci una via meno aleatoria di un contributo volontario, e anche per un riconoscimento Ufficiale a sto cristiano!

Queste Associazioni eventualmente potrebbero intercedere o chenne sò io stando il suo passato di militare per esempio può, in un momento di bisogno, essere curato al Celio?
Potrebbero versare esse stesse un contributo sul suo conto, poichè non vorrei sbagliare ma sono enti che ricevono finanziamento statale......

Cercate di vedere anche oltre la polemica che ho sollevato!!

Alcuni di voi sul forum sono militari, EI, CC, AM, PS esistono dei sindacati all'interno, perchè non chiedere? o al proprio ufficio personale, ai propri superiori!

Mi ero ripromesso di non rientrare, ma sarà* che ho voglia di farmi bannare, sarà* che ho il dubbio di non essermi spiegato, io ci riprovo:
come trovi scritto nella pagina precedente (forse la doppia negazione trae in inganno) abbiamo già* avviato moltissimi contatti al fine di ottenere risultati utili a migliorare la situazione del Sig. Beraki e questo fin dagli inizi della sottoscrizione, anzi forse addirittura da prima, c'è gente che si è già* fatta parecchi chilometri per un colloquio con certi interlocutori, c'è qualcuno (nemmeno iscritto al forum) che quotidianamente dedica una parte del proprio tempo a questo senza nulla chiedere e senza apparire.
Dato però che fino ad ora non si sono visti risultati concreti e tangibili credo sia condivisibile la scelta di lasciare al loro posto le belle parole che ci hanno scritto e dare più spazio all'opera di persone come Viper e quanti hanno concretamente contribuito a favore del Sig Beraki.
La cosa migliore e più coerente da fare,a mio parere,è che se tu hai conoscenze o contatti con persone che ritieni possano essere d'aiuto ti attivi per metterle al corrente della situazione e ne verifichi l'eventuale disponibilità*.
Non è che a certe cose nessuno ci abbia mai pensato, è che appare inutile parlare delle promesse altrui fintantochè non si tramutano in qualcosa di reale.
Ti dico queste cose senza nessun intento polemico, so che a volte le mie parole possono non venir correttamente interpretate (credo lo sappia anche Mulon) ed ho preferito fornire una spiegazione più dettagliata.
Poi questo è un forum ed è fatto per parlare, ma se riesci a ottenere qualche risultato impegnandoti a fare quello che dici, credo sarebbe una cosa di cui tutti potremo esserti grati, noi, come ti dicevo, ci stiamo provando già* da un po'.