Ero in linea ma non davanti al PC e leggo ora la risposta di DdayDodger.. (Chiedo per l'ultima volta scusa a Admin e Moderatori di stanza)

Carissimo Ivano questo è il mio ultimo intervento poiché dopo non perderò altro tempo a risponderti.. stai parlando da stamattina e ad ora hai solo fatto parole parole e ancora parole.. cercando di risolvere la questione (se così si vuol dire) alla solita maniera di chi fa solo aria fritta e demanda ad altri il compito di farlo.. Muoviti e rendici partecipi delle tue iniziative e se vuoi una mano come ti ho detto sarò il primo ad aiutarti.. Io mi sono sobbarcato 600 chilometri per conoscere Beraki e portargli un po` di calore umano e aiuto.. tu invece ?.. abiti a poche decine di chilometri da lui e continui a fare il moralizzatore da dietro un monitor di computer.. la prossima volta prima di esternare informati invece di fare polemiche gratuite e raccontare cose che sapevamo già*.. altre persone di questo Forum, e non solo, si stanno MUOVENDO e di certo non sono state lì ad aspettare il Moralizzatore.. se leggevi bene nelle pagine precedenti avresti trovato qualche risposta ai tuoi dubbi amletico (sempre che tu abbia letto tutte le pagine del Topic) queste persone (compreso il sottoscritto) oltre a partecipare alla raccolta si stanno dando da fare in tal senso, senza pubblicizzare nulla, finché non sarà* raggiunto un risultato positivo.. Cordiali saluti Viper 4

Avviso - evita di continuare su questa linea poiché sono molto paziente.. ma non sempre..

PS. Citazione DdayDodger "..Cercate di vedere anche oltre la polemica che ho sollevato!!.."
ma non avevi detto che non volevi alzare alcuna polemica ?.. boh !..