Pino,guarda che Giancarlo abita neanche a 1 Km da me,quando vuole può venire a vederselo,sò che non è la stessa cosa,cmq preferisco averlo preso io piuttosto che abbia preso il "volo",ciao,Alan.[]
Pino,guarda che Giancarlo abita neanche a 1 Km da me,quando vuole può venire a vederselo,sò che non è la stessa cosa,cmq preferisco averlo preso io piuttosto che abbia preso il "volo",ciao,Alan.[]
Ciao,Alan.
ma Sì effettivamente è come se l'aveste in comune, quasi come fà* Franzroma con il suo amico, in certi casi è bello fare delle società*, si potrebbero mettere le cose tutte assieme e fare un bel museo aperto a tutti; perchè nò, tanti collezionisti al nord Europa lo fanno anche per svuotarsi le case che sono stracolme di roba.
Tutto sta a trovare dei locali, anche con lì'aiuto comunale, e mettere le vostre collezioni lì disponibili a quanti vogliono vederle; quando si spargerà* la voce vedrai risultati.
Penso che le mogli saranno anche più contente.
Boh, l'ho sparata grossa ?[fuga]
e allora le foto della vetrina!??!?!?![8D]Originariamente Scritto da MULON
Beh,pensa che a causa dello spazio ridotto che mi ritrovo,Giancarlo si è già* offerto di tenersi la mia collezione,furbo nò?[ad]
Ciao,Alan.
Le ho postate nell'apposita discussione.[Originariamente Scritto da inno
]
Ritornando all'elmo,il dispiacere c'è,e forte........posso solo dire che appena sistemo i miei guai finanziari la caccia riprende.....o forse non è mai finita.....
![]() |
![]()
|
![]()
|