confermo anche io "è una riproduzione".
ranville[:256]
confermo anche io "è una riproduzione".
ranville[:256]
Cedo Wehrpass e foto WW2
Appena ora vedo il topic,concordo su quanto detto,trattasi di una replica.
Ciao,Alan.
Ce l'hai una foto di come dovrebbero essere i piedini corretti?Originariamente Scritto da panzer65
Questo tipo di piedini è riscontrato nella maggior parte delle riproduzioni!
Immagine:
113,76 KB
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




