-
pareri su LW
cosa ne pensate di questo "strano" LW verde?
Immagine:

63,04 KB
Immagine:

62,17 KB
-
credo proprio sia stato riverniciato e applicata una decal falsa ad un pezzo molto arrugginito. Quest'ultima tende ora a riaffiorare. Osserva lo spessore della swastika tenuta dall'aquila, è eccessivo. Inoltre questo colore non corrisponde agli originali come ben si nota dalla foto più ravvicinata dell'interno. E' una vernice recente. Anche il soggolo, per quel poco che si vede, è una replica.
Andrea
-
anche a me puzza sia il colore che la decal, e il soggolo è sicuramente moderno. l'interno però è buono e la vernice sembra così vecchia ed amalgamata (guarda ad esempio sui numeri ribattuti) che un bagliore di dubbio mi ha sfiorato...per questo l'ho postato.
Immagine:

66,61*KB
Immagine:

28,92 KB
-
La penultima foto che hai postato rende ancora meglio. Vedi i forellini che ci sono sulla superficie dell'elmo al cui interno è penetrata la vernice verde. Ciò sta a significare che era un pezzo cosiddetto "relic" cioè arrugginito (corroso), con i tipici fori provocati dalla ruggine. E' stato ripulito e riverniciato. Il cuoio, come dici, sembra si di fattura originale.
Andrea
-
sì, hai ragione, a ben osservare è vero.
grazie, fabio
-
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1743
Per questo topic mi occuperò io di ridimensionare le immagini per i prossimi....saranno cancellati!
Francesco
-
mi scuso francesco.
ho postato senza badare alle dimensioni.
fabio
-
Ho confrontato la decal col mio biscudo. Purtroppo non coincidono le dimensioni della svastica tenuta dall'aquila. Inoltre, mi sembra che le sfumature delle piume sull'ala di sinistra non siano molto coerenti. E' SEMPRE UN PARERE DI PARTE.CIAO DA MAX
-
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum