Ritornando all'elmo,il dispiacere c'è,e forte........posso solo dire che appena sistemo i miei guai finanziari la caccia riprende.....o forse non è mai finita.....
Ritornando all'elmo,il dispiacere c'è,e forte........posso solo dire che appena sistemo i miei guai finanziari la caccia riprende.....o forse non è mai finita.....
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




