ciao, grazie Panzer e Bigget,
anche a te Ranville per aver postato una fibbia,
che sebbene diversa è però della stessa mano,
almeno se ne troverò una in qualche mercatino
saprò cosa mi ritrovo tra le mani..
ciao, grazie Panzer e Bigget,
anche a te Ranville per aver postato una fibbia,
che sebbene diversa è però della stessa mano,
almeno se ne troverò una in qualche mercatino
saprò cosa mi ritrovo tra le mani..
Arrivo lungo ... concordo con Enrico e Bigget: da lasciar perdere sia fibbia che cinturone.
Questa tipologia di fibbia è comunemente propinata sulla baia (i retri sono inmancabilmente tutti uguali, anche se la tua è stata ulteriormente rimaneggiata, segando via il gancio in fusione, con uno in ferro incastonato, a quanto sembra),in varie forme ... HJ,"fantasia SS" (teschio con scritte varie), OT, etc. Non avrebbe poi senso una marcatura RZM su di una fibbia di una associazione di veterani : tutti gli esemplari che ho visto,erano in 2 pezzi - come ha già* scritto Enrico - e di fattura simile alle fibbie 1GM - e non marcati. Cuciture,fattura e marchi sul cinturone poi son tutti sbagliati.
Un saluto
BKG
Probabilmente era megllio che stavo zitto....che figuraccia.....Originariamente Scritto da MULON
Giancarlo!!! Sei fantastico!!![^]Originariamente Scritto da MULON
Se non fossi cosi non ti vorremmo!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Azzarola! prendersi un bel 10 da Bigget,non è da tutti i giorni![^]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
10 si....ma di picche[self][]
Cmq,ogni volta che viene postata una fibbia che non conosco mi prendo in mano il libro German Belt & Buckles di Nash......i risultati però non sono molto incoraggianti....
Invidioso![]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
Ops...chiedo scusa allora,ho capito male io[:I][:I][:I]
Seconda occasione persa,in un topic solo,per stare zitto....[fuga]
![]() |
![]()
|
![]()
|