Sarà* fatto.. Non appena avrò preso contatto con una persona di Roma.. ciao viper 4Originariamente Scritto da savoia1948

Sarà* fatto.. Non appena avrò preso contatto con una persona di Roma.. ciao viper 4Originariamente Scritto da savoia1948
...spero solo, avendo apprezzato l'iniziativa, che il Maresciallo Beraki non legga le ultime battute e ribattute di questo topic, a 95 aa non credo ci sia un lungo futuro, e tutte le belle espressioni di affetto e solidarietà* fanno comunque piacere e sono convinto che aiutino a vivere, è bene quindi lasciarle nella loro spontanità* semplice e sincera di chi si è posto il problema e a modo suo ha pensato di risolverlo degnamente.
La solidarietà*, l'amore, il rispetto e la dignità* non hanno nulla di convenzionale esse sono solo l'epressione d'animo degli individui. Vi saluto tutti, Umani, Ciao Sal
PS perchè non chiedere a Beraki di pubblicare qualche foto, se mai le avesse, del suo passato militare, riporterebbe il senso nella identità* vera del Forum.
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|