Ecco un paio delle mie vetrine relativamente ai copricapi germania imperiale con una piccola contaminazione da impero austro-ungarico.
Immagine:
120,91 KB
Immagine:
118,67 KB
[ciao2]
Ecco un paio delle mie vetrine relativamente ai copricapi germania imperiale con una piccola contaminazione da impero austro-ungarico.
Immagine:
120,91 KB
Immagine:
118,67 KB
[ciao2]
Nec recisa recedit
Cariatide62 sembra tu abbia proprio il "chiodo" per gli elmetti col chiodo!!
Straordinaria collezione!!![Panic2][Panic2]
[ciao2]
Quoto,la penso esattamente come te.Originariamente Scritto da Peo
eh già*...questa è una collezione di copricapi per palati fini.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Cariatide62 complimenti.. veramente una bella collezione di chiodi e non solo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ottima collezione di Pickelhaube!
Complimentissimi!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Più che la Detolf c'è da ammirarne il nobile contenuto, complimenti! [8D]Originariamente Scritto da ado
Infanterie Königin aller Waffen
Cariatide62, stupenda collezione di copricapi imperiali! [:264]
Prima o poi un Pickelhaube vorrei averlo anch'io, magari potrò chiederti un consiglio! [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie a tutti. Herr X, quando vorrai contaminare la tua collezione con un pichel, io sarò a tua disposizione.[ciao2]
Nec recisa recedit
Bellissima collezione,Cariatide62.Veramente,veramente,veramen te belli!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|