Cocis49Nei giorni successivi al 25 luglio si è visto di tutto,quindi anche la tua ipotesi è plausibile.Tieni comunque presente che è sistemato a 3 o 4 metri da terra.Bella foto Gianfranco anche se semidistrutta picconate??
[ciao2]Gianfranco
Cocis49Nei giorni successivi al 25 luglio si è visto di tutto,quindi anche la tua ipotesi è plausibile.Tieni comunque presente che è sistemato a 3 o 4 metri da terra.Bella foto Gianfranco anche se semidistrutta picconate??
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ottime integrazioni [ciao2]
Pensa che ho rischiato il botto per farla.......[^]Originariamente Scritto da Nostalgico80
Ottime integrazioni, sono d'accordo con Cocis per quanto riguarda la foto di U03205.
Un'altra interessante integrazione Gianfranco!
Molto bella la foto che hai fatto Mulon, la frase è molto bella! credo che descriva benissimo con poche e semplici parole il concetto di "difesa della patria"![^]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Mulooooooooooon,sacrilegio!!!!! [][
][
]
Son mesi che cerco di fotografarla decentemente [V][V][V] dal camion e ogni volta taglio sempre un pezzo. La settimana scorsa ce l'ho fatta ed era già* pronta per essere postata. La scritta si trova a San Fior,nell'incrocio principale,in via Nazionale. A qualche km da lì c'era anche quella sulla "RAZZA PIAVE" che ho postato qualche pagina fà*.
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Quoto.Originariamente Scritto da cocis49
Belle e significative le parole della tua foto Giancarlo.
Nostalgico visto il tuo tribulare per farla per me la puoi postare e credo che farà* piacere a tutti non sarà* una foto a creare problemi al topic.
[ciao2]
luciano
Dai che aspettiamo.
Ovviamente scherzavo [Originariamente Scritto da cocis49
]
Appena la scarico dal cellulare la posto insieme alle altre "nuove scoperte" []
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
sopra l' ingresso di una casa popolare alla Foce
Immagine:
82,18 KB
qui bisogna lavorare un po' di logica , ai lati del portone di ingresso di una scuola
Immagine:
49,51 KB
la scuola nell' insieme
Immagine:
68,57 KB
molto "ventennio" il look .
![]() |
![]()
|
![]()
|