Se ciò accade,allora vuol dire che il nastrino non è originale![] per via del sintetico nella tramatura.
Se ciò accade,allora vuol dire che il nastrino non è originale![] per via del sintetico nella tramatura.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Però io non ho voglia di stirare tutti i miei nastrini per vedere se luccicano.. [][
]
Infanterie Königin aller Waffen
E beh! ti credo!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Andrea da dove arriva,quella bella integrazione che hai postato?
Saluti Enrico
Pz.65
E' una cartolina che ho recuperato diversi anni fa in uno dei miei viaggi in Carinzia..
Grazie Andrea,veramente bellissima e di non facile reperibilità*!
Complimenti.
Saluti Enrico
Pz.65
Molto bella,Viper 4!!!Piano piano la collezione cresce!!!
Ciao![ciao2]
E ti pareva.....Andrea,quando partiamo assieme....tutti e tre?[Originariamente Scritto da herr x
]
Tu non sai quanta voglia ho di farmi un viaggetto in Austria, se poi fossimo in tre.. [Originariamente Scritto da MULON
]
Grazie Enrico, considerando che è anche viaggiata con francobollo e timbro..Originariamente Scritto da Panzer65
Organizza,organizza.....Originariamente Scritto da herr x
![]() |
![]()
|
![]()
|