Benvenuto![ciao2]
Benvenuto![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Benvenuto, condividiamo le passioni per la lettura ed i giochi, ma io solo su pc.
Credo troverai da divertirti qui. Io sono quello brutto seduto a tavola vicino al sig. Arthur.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Benvenuto e buon divertimento su World War.. ciao Viper 4 [ciao2]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mico ho capito sai......sei la persona con gli occhiali o quella che gli era di fronte?Originariamente Scritto da Barbarossa41
Ciao ALBERTONE!!!!!!![8D]
benvenuto
Barbarossa 41 era seduto di fianco a Ivan.
ciao
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
a guarda che di anni ne hai quasi 41......cosa fai cominci a cavarteli???
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Quindi il ragazzo con gli occhiali,giusto?Originariamente Scritto da marcuzzo
sì quello più "longilineo" di tutti che è venuto via con me e Ivan con la jeep
Hehe,non vi ho visto andare via,ero troppo preso da Arthur.....[innocent]Originariamente Scritto da marcuzzo
Ciao e Benvenuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|