Ecco...non volevo dirlo, ma è così..Originariamente Scritto da micky
Saluti
Corrado
Ecco...non volevo dirlo, ma è così..Originariamente Scritto da micky
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Immagine:
19,63 KB
Il fantaccino di cui sopra e riconoscibilissimo..... TOTO'
Si arruola volontario nel 1914 a soli 16 anni, venendo incorporato nel 22° Reggimento Fanteria "Cremona" di Pisa e successivamente trasferito al 182° Battaglione di Milizia Territoriale di stanza in Piemonte.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Il Principe della Risata! L'ho cercato e non riuscivo a trovarlo!
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Un'altra foto di Elvis...
Immagine:
30,6 KB
Dell'attore francese Alain Delon, avevo una foto ma non la trovo più!
Comunque...... nato vicino Parigi l` 8 novembre 1935.
All'età di 17 anni si arruola come paracadutista nel corpo di spedizione francese in Indocina.
Conclude ingloriosamente i suoi 5 anni di militare avendo passato complessivamente ben 11 mesi in prigione per indisciplina.
Non proprio un "attore" ma comunque molto famoso.. chi è ?..
[attachment=0:1q1zagkt]10.jpg[/attachment:1q1zagkt]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
il grande John Wayne quando scoppiò la WWII, non potè arruolarsi per andare al fronte perché padre di quattro figli e la legge non lo consentiva e non mi risulta nemmeno che abbia mai indossato la divisa in altri periodi se non per qualche film ... ma resta comunque un grande , un vero mitoJohn Wayne mi pare che combattè nel pacifico,forse proprio ad Iwo Jima,film in cui recitò.
qui l'elenco "hollywoodiano" credo completo di quelli che combatterono durante al WWII
http://wyolife.com/KerryFest/WWII%20Actors.htm
QUANDO RITORNI IN PATRIA PARLA A NOME NOSTRO E RICORDA CHE ABBIAMO DATO IL NOSTRO OGGI PER IL VOSTRO DOMANI
(scritto da un anonimo all'ingresso del cimitero provvisorio dei Marines sull'isola di Iwo Jima)
E' facile... un grande cacciatore... Hernest HemingwayOriginariamente Scritto da Viper 4
[quote=Panzerbär]E' facile... un grande cacciatore... Hernest Hemingway[/quote:2m69710b]Originariamente Scritto da "Viper 4":2m69710b
Facile si.. ma per chi conosce il grande Hernest Hemingway..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Un altro mito... Clint Eastwood ... entrò nell`esercito durante la guerra di Corea ma restò a Fort Ord ( Monterey, California) come istruttore di nuoto
QUANDO RITORNI IN PATRIA PARLA A NOME NOSTRO E RICORDA CHE ABBIAMO DATO IL NOSTRO OGGI PER IL VOSTRO DOMANI
(scritto da un anonimo all'ingresso del cimitero provvisorio dei Marines sull'isola di Iwo Jima)
Paul Newman.....
http://www.thesmokinggun.com/tags/paul-newman
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |