Sotto i 4oKb me le carica tranquillamente..
Appena li supero da anche a me l'errore del server...
[ciao2]
Sotto i 4oKb me le carica tranquillamente..
[ciao2]
Danilo
DanShuTzenLa stessa cosa che succede anche a me.Sotto i 4oKb me le carica tranquillamente..
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Mi dà* sempre questo messaggio e cercando in rete dovrebbe essere un problema del server.
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/Forum/outputFile.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
<<< Nec videar dum sim >>>
Nessuno che sa dirmi qualcosa? Caspita, il forum va strabene e carica i topic velocemente, ma le immagini non me le carica proprio e mi dà* sempre lo stesso errore testé citato.
AlpinoXPer il momento l'unica soluzione per riuscire a postare delle foto è che non superino i 50 kb(Per lo meno per quanto riguarda il mio caso)Nessuno che sa dirmi qualcosa?
Hai provato con le foto a 50 kb?
Se neanche così funziona non so proprio che dirti.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Non provo perchè la qualità* risulta troppo scadente...[innocent]
Giusto Gianfranco ho ridotto le foto del peso che dicevi tu però è come dice Alpinox.
Io colto ormai (dopo due giorni)dalla "disperazione" [nero][nero]li ho postati ugualmente nel topic.
Sono però fiducioso presto la cosa si metterà* a posto (almeno spero [:90])
luciano
AlpinoXLo so,però per il momento la situazione è questa.Non provo perchè la qualità* risulta troppo scadente
Vedi un po tu.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Per forza.Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao
Ho avuto conferma proprio questa mattina che si sta lavorando per ovviare ai problemi.
Io ho postato parecchie foto questa mattina e senza problemi di qualità*,andate a vedere il topic sugli elmi 42 per avere una prova tangibile.
![]() |
![]()
|
![]()
|