Questo è un articolo che ho trovato su un giornale ed è datato 16 giugno 2008.
Immagine:
69,85*KB
Questo è un articolo che ho trovato su un giornale ed è datato 16 giugno 2008.
Immagine:
69,85*KB
luciano
Pensa te che roba!!!
Allucinante[panic3][panic3]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Poteva essere una strage.Che roba ciò........
Da non credere.. meno male..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Spesso e volentieri l'incoscienza umana non ha limiti[II][II][II][II]
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Incredibile![Panic2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Non è incoscienza ma ignoranza. Non sapevano semplicemente cosa fosse, comunque un semplice bengala. Questo non vuole dire che fosse una cosa con cui far giocare i bambini ma per fortuna non una vera bomba.Originariamente Scritto da Gianfranco
E adesso con le porte che sbattono come faranno?[][
]
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Useranno una bella tellermine... [][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
qualche settimana fa parlando con mio fratello, mi raccontava che, non molto distante da casa sua , qualcuno aveva lasciato vicino al cassonetto dell'immondizia un colpo da mortaio come fosse un semplice rifiuto [II]
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|