Pelle d'oca!!!Il fratello di mio nonno(mio zio)era sul"Cigno"!!!Ho rispolverato adesso i documenti che ho in mano,domani se riesco scannerizzo e posto..
Alla fine c'è scritto:"Scomparso in guerra il 16-4-43,dichiarato irreperibile il 15-11.43[]
Ma pensa te...le coincidenze...

]
Rispondi citando











