Ah beh...sei tu quello che parla di propaganda...sarebbe il caso lo facessi tu. inizi già* con il postare la fonte presa dai tanti libri che hai e che parla di queste frasi e il gioco è fatto. Dopo un pò son certo che il topic sarà* un pullulare di fatti e misfatti.
Giusto, no?
Currà*



Rispondi citando





