Carte o filmati perchè il prezzo cambia a seconda.Originariamente Scritto da picone
Non hai qualcosa di compromettente anche su Giancarlo perchè mettendomi Blaster sotto pressione mi rovini la ricerca.
Fallo per il bene della scienza.
Ciao
Andrea
Carte o filmati perchè il prezzo cambia a seconda.Originariamente Scritto da picone
Non hai qualcosa di compromettente anche su Giancarlo perchè mettendomi Blaster sotto pressione mi rovini la ricerca.
Fallo per il bene della scienza.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
In effetti ho studiato da "subdolo" e prendevo pure bei voti.Originariamente Scritto da MULON
Anche in pirlaggine e fetenzia non me la cavavo male, in "fai la persona seria che hai 50 anni" invece sempre bocciato!!!
Ciao
Andrea
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
io sto zitto, perchè se apro bocca...
come diceva Peppino De Filippo, in Totò, Peppino e la Malafemmina: "ho detto tutto"
Currà*
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
In realtà* lo facevo solo per danaro.....se mi prometti che pubblicherai quella famosa ricerca sulla fenomenologia......potrei darti la lista degli spacciatori di borracce di Mulon....vedi tu...
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
No dai c'è un limite a tutto, fino a che sono perversioni sessuali passi ma gli affetti non si può toccarli.Originariamente Scritto da picone
Trovami materiale più normale, tipo un filmato dove Giancarlo acquista una borraccia della Coca Cola credendola dotazione SS.
Ciao
Andrea
dovrò lavorare di fino, non esistono certi filmati nemmeno negli archivi del Luce.... ma poi lo mettiamo su youtube....
Mi piacerebbe sapere quali fenomenali documenti puoi produrre contro il sottoscritto.Secondo me non hai nulla in mano!!!Io parlo solo di A/B,cosa vuoi avere in mano?Hahahahahahahaha!!!Non ti temo,non ti temo!!!
Ciao,Mitico![ciao2]
Bah..ti dirò...un idea me la sono fatta, ma se parlo...ho detto tutto.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
adesso voglio sapere chi è che mi cancella tutti i messaggi!
Ma sei tu che te li scrivi e te li cancelli da solo per creare sabotaggi da guerriglia!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|