-
Molto bello e vessuto!
Butiok volevo chiederti se questo '91 è funzionante, se si, possedendo il porto d'armi si può usare in poligono?
Un'altra domanda tecnica: la piastrina con le pallottole si caricava dall'alto o dal basso?
Il caricatore veniva poi espulso automaticamente?
Secondo te le pallottole che si trovano da scavo, tutto sommato spesso in ottime condizioni, potrebbero essere ancora sparate?
[?][ciao2][ff]
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum