-
ciao bat, il 24 e' sicuramente il ts piu' affettivamente piu' acrico ed abbastanza agevole da trovare a prezzi non molto elevati
non vorrei frenare pero' il tuo entusiasmo, ma non mi fiderei molto a tirare con la tua arma che spero non abbia pagato molto visto lo stato...non offenderti, veramente pessimo.....abbisognerebbe infatti di interventi pesanti sia sui legni (che se non mono si potrebbero sostituire spendendo intorno agli 80 euro)
che sui ferri, veramente martoriati e camolati...ma se devi farne un soprammobile, be' fara sensaltro figura migliore di un "verginello" d'arsenale
ciao
dan
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum