ciao bat, il 24 e' sicuramente il ts piu' affettivamente piu' acrico ed abbastanza agevole da trovare a prezzi non molto elevati

non vorrei frenare pero' il tuo entusiasmo, ma non mi fiderei molto a tirare con la tua arma che spero non abbia pagato molto visto lo stato...non offenderti, veramente pessimo.....abbisognerebbe infatti di interventi pesanti sia sui legni (che se non mono si potrebbero sostituire spendendo intorno agli 80 euro)
che sui ferri, veramente martoriati e camolati...ma se devi farne un soprammobile, be' fara sensaltro figura migliore di un "verginello" d'arsenale

ciao
dan