Ciao, girando per internet ho trovato questo articolo di un po di tempo fa, chissa' chi è adesso il fortunato possessore di questo "piccolo" oggetto di militaria......[panic3]
http://www.abc.net.au/news/stories/2008 ... 194868.htm
Ciao, girando per internet ho trovato questo articolo di un po di tempo fa, chissa' chi è adesso il fortunato possessore di questo "piccolo" oggetto di militaria......[panic3]
http://www.abc.net.au/news/stories/2008 ... 194868.htm
kappa
Probabilmente qualche ricco,ma molto ricco collezionista.....con un enorme garage.
Ma mica poi più di tanto sai Giancarlo, il più direi che è il posto dove tenerlo.
[ciao2]
Ostrega! A me avrebbero proposto uno sherman...
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Effettivamente non hai tutti i torti.....tempo fa avevo seguito un'asta dove fu venduto un Mig sovietico,senza motore ed armamenti,se non sbaglio per 25.000€[Originariamente Scritto da Green
]
Ehi! è come quello nel mio giardino...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Come un Fiesta accessoriata anche se la Fiesta manca di importanti dotazioni come blindatura cingoli e cannone.
I miei Carabinieri sono molto comprensivi ma vorrei vedere come segnerebbero in denuncia l'attrezzo.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Pensate a quanto sarebbe costato tirarlo fuori dalla terra e soprattutto quanto sarebbe costato il trasporto!!!
Per la cronaca il valore commerciale di un Panther è di 10 milioni di euro. Quindi direi che per comprare questo anche se è un panzer IV oltre al garage servano un bel pò di soldi. [ciao2]
Ma per comperarlo occorre il porto d'armi o basta il nullaosta della questura?[]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|