Questa piastra l'ho trovata vicino ad una postazione di artiglieria AU 1 ww , assieme alla sua gemella(che ho lasciato li') ma non riesco a capire che è?????
Immagine:
91,86*KB
Immagine:
112,69*KB
Immagine:
84,91*KB
Questa piastra l'ho trovata vicino ad una postazione di artiglieria AU 1 ww , assieme alla sua gemella(che ho lasciato li') ma non riesco a capire che è?????
Immagine:
91,86*KB
Immagine:
112,69*KB
Immagine:
84,91*KB
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Sicuramente dirò una cavolata, ma assomiglia a una di quelle piastre attaccate alle ruote dei cannoni anche se solitamente erano in legno. [ciao2]
Magari non è una cavolata,che ne sai?Originariamente Scritto da Fabio 90
MA DOPO HAT STRUPA'EL BUS?[:X]
Faccio la mia piccola considerazione, Le due viti coniche con la loro sede ci dicono che le stesse non dovevano sporgere dal piano con i tre fori. Inoltre questa piastra andava fissata a qualcosa di non grande spessore visto il poco filetto disponibile. Terza cosa il fatto che le viti abbiano un riscontro di blocco ci fanno supporre che nel posto dove andavano montare non ci fosse lo spazio per una chiave con cui tenerle ferme durante il serraggio.
Oltre purtroppo non vado.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sì, Andrea ha fatto un'analisi molto corretta....
Neanche io sò cosa sia, non mi intendo di artiglierie (Féeeert!!!!!) ma con l'abitudine del meccanico mi dà* l'impressione di una piastra di serraggio per una cinghia in cuoio.. ma dove venivano usate le cinghie in cuoio nei cannoni?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
TEL DIGO QUANTO TE VEDO!!!!!![vedo]Originariamente Scritto da francocrognol
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Quando hai detto cinghia di cuoio ho pensato ad una trebbiatrice, non so perchè.Originariamente Scritto da Centerfire
Le tre fresature poi sono un'altre incognita.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|