Qualche ora fa ho trovato questo oggetto che dopo 90 anni rivede la luce assieme alle solite cose comuni...
Sapete dirmi di che nazionalitā* č?
Immagine:
81,83*KB
Immagine:
113,1*KB
Qualche ora fa ho trovato questo oggetto che dopo 90 anni rivede la luce assieme alle solite cose comuni...
Sapete dirmi di che nazionalitā* č?
Immagine:
81,83*KB
Immagine:
113,1*KB
Giane
Morti a parte questo č il pių bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Ottimi ritrovamenti, complimenti [ciao2]
Bella mai vista di quel tipo, vedendo tutti i proiettili che hai trovato essendo AU credo che sia austriaca o no?
ciao
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Bella tempo fa ne ho vista una simile ed era italiana, ma aimč non ricordo esattamente.
Mi sembra di vedere un caricatore o forse due del 91.
[ciao2]
luciano
Ciao..
Interessante questa pinza!!
Provo a guardare se la trovo su qualche testo... comunque sembrerebbe AU..
Ciao Ciao
Danilo
Veramente interessante!
Un bel colpo! [ciao2]
L'immagine č distorta io direi che sono tutti e tre caricatori steyer.Originariamente Scritto da cocis49
La pinza non l'ho mai vista....comunque complimenti per gli oggetti trovati!
Inge
Originariamente Scritto da Giane
Oppss.....scusate,pensavo che quotando le foto postate non comparissero di nuovo[II]
Ciao inge solo per curiositā* a me quello in alto a destra sembra 91 perchč mi sembra di vedere la protuberanza al centro e al lato non la vedo mentre l'altro caricatore ha la protuberanza in un lato.
Comunque giane che li ha tra le mani potrā* chiarire simpaticamente la cosa.
[ciao2]
Immagine:
109,88*KB
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|