Dopo aver visto questo 91 devo ricredermi sulla mancanza di fascino dei fucili provenienti da arsenale. [innocent]
[ciao2]
Dopo aver visto questo 91 devo ricredermi sulla mancanza di fascino dei fucili provenienti da arsenale. [innocent]
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




