Salve a tutti! Mi è stato gentilmente chiesto di postare sul forum, questo raduno, che si terrà* a Castelraimondo.
Un saluto a tutti, Remo
[/URL]
[/URL]
Immagine:
12*KB
Salve a tutti! Mi è stato gentilmente chiesto di postare sul forum, questo raduno, che si terrà* a Castelraimondo.
Un saluto a tutti, Remo
[/URL]
[/URL]
Immagine:
12*KB
. . . AND WAS VIRTUALLY DESTROYED
Chiedo scusa a tutti!!
Mi ha telefonato l'organizzatore di questo raduno, c'è stato un errore di stampa da parte della tipografia.
La data precisa della manifestazione è :
21 e 22 giugno 2008 sabato e domenica
Grazie per l'attenzione, saluti
Remo [8D]
Immagine:
12*KB
. . . AND WAS VIRTUALLY DESTROYED
ECCO LA LOCANDINA CORRETTA: quindi 21-22 GIUGNO 2008
Immagine:
50,67 KB
Immagine:
92,11 KB
[ciao2]PaoloM
Grazie della segnalazione. [ciao2]
Anteprima. Seguira' dettagliato resoconto con altre foto.
[ciao2]PaoloM
Immagine:
184,63 KB
Immagine:
290,4 KB
Immagine:
270,44 KB
Immagine:
348,61 KB
Oh là*! A differenza di Cuneo [ad], qui qualcuno ha già* cominciato a postare.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Vero Ado,le foto non si sono ancora viste.....
Molto belle queste foto,complimenti....anche per la resistenza la gran caldo che traspare dalle immagini.....
Ragazzi,le foto non me le hanno ancora mandate,abbiate pazienza!!![innocent]
Guardate un po' il nostro Marpo!!!Grande!!!
Ciao![ciao2]
Deve essere stato un bel raduno a quello che si vede, un po lontano per me ma per fortuna ci sono i reportage.
Che cos'è Cuneo Blaster? Vedo che ti stanno tampinando.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie TomTiberTollo della segnalazione e grazie a marpo per le foto in anteprima.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|