ciao!
capperi è veramente di sartoria, ma come mai?
Come mai farsi fare una giubba del genere quando te la davano gratis?
Ribadisco le stellette da sottufficiale adottate verso la prima metà* del 1918, strane perchè con attacco delle pre 902... Lo sprone poi, ricalca la controspallina da ufficiale.
Anche a me, come scrive Lucignolo, non sembra una cosa di adesso.
Non riesco proprio a capire però il motivo di una cosa del genere [][]