Metto un sunto della risposta di mauro per MP:

"Dunque il fregio è fine anni 50 ma la busta potrebbe anche essere bellica, anzi per me lo è. Si tratta di una m.35 (?) non mi ricordo mai la data, dell'aeronautica ne ho una identica di mio zio.
Mi par stano che sia stata riutilizzata nei '50 forse un accrocchio postvendita (leggi per mercatino) a parte poi che è una foto quindi bisognerebbe dargli un occhio dal vero!
Le bustine post sono differenti son di kaky verdognolo e sono identiche alle USA cioè più squadrate".