Sui Kibler se ne vedono alcuni esempi di rune una più stretta dell'altra.
Sui Kibler se ne vedono alcuni esempi di rune una più stretta dell'altra.
Secondo mè la decal del partito non è buona.
Dovrebbe avere il sottofondo bianco visibile sulle scalfiture.
Il fondo bianco c'è, si vede in basso fra il nero del contorno e il rosso di fondo.Originariamente Scritto da gruneteufel
Il fatto che dalle scalfitture si debba per forza vedere il bianco è una delle tante mezze leggende.
Osservate tante decal buone e vedrete che ce ne sono moltissime che si scalfiscono e sembra che il bianco non ci sia, altre che si sfogliano separando nettamente il rosso dal bianco.
Non so da cosa dipenda con precisione questo fenomeno, ma la "sfogliatura" è spesso particolarmente evidente sulle SE e sulle EF, mentre le ET e le NS quasi sempre si presentano come questa.
Forse in certi casi bianco e rosso sono divenuti un tutt'uno e quando salta un frammento porta via entrambi i colori.
Inoltre esistno decal partito che secondo me non hanno neppure il fondo bianco, specie sui transizionali.
Basta sfogliare il libro di Hicks per avere molti esempi.
Insomma,ci mettiamo finalmente il cuore in pace?Si può dire che è buono?Da quanto emrso direi proprio di si.
Ottimo elmetto,uno dei più belli che abbia visto,complimenti!
Ciao,Alan.
mi dispiace essere una voce fuori dal coro... avete osservato
il contorno della decal con le rune? opinione personale vernice
usura e decal non mi convincono, basta poco per avere una opinione
definitiva su questo elmetto
http://www.germanhelmetsinc.com/ss_stee ... ations.htm
il sito di Kelly Hick's si paga 20.00 dollari per avere un expertise on line sulle foto.
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Kelly Hicks non è attualmente il maggiore esperto mondiale di elmetti SS?
Kelly Hicks è solo un collezionista che si è messo a scrivere libri( Dove per altro le foto pubblicate sono in gran parte in bianco e nero e non ti aiutano per niente).
E' implicito che chi colleziona cerca sempre dei riferimenti bibliografici, indi per cui, ci si basa sui suoi libri per ricercare quel particolare elemento che ci possa ricondurre alla prova definitiva di originalità* del pezzo.
Resto comunque dell' idea che in questo campo collezionistico non ci sia un tenutario della verità* assoluta.
Ognuno esprime dei pareri, giusti o sbagliati derivanti dalle proprie conoscenze.
C'è chi lo fa sui libri e chi sui forum, basta dargli il giusto peso.[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|