Il casco coloniale di herrx è un primissimo modello WH sabbia, i primi esemplari erano come quelli LW-KM con il bordo di pelle
naturale, e soggolo color pelle, in seguito come nel mio esemplare,
vennero fatti in pelle verdastra.(praticamente sono coevi)
Il fatto che è un esemplare iniziale lo confermano pure gli scudetti,
sono di produzione molto precoce in ottone argentato, ora io non so se
sono montati d'origine, ma comunque ci stanno benissimo.
Non ho capito il discorso sulle uniformi Dak, le prime divise distribuite
non erano verde salvia ma tané, il color verdino salvia lo si riscostra più facilmente nelle giacche M42, inoltre i cappotti non erano color sabbia, ma Ruggine.
Ciao, Luca

Rispondi citando







