-
[LINKS] Forti e batterie del golfo di La Spezia...
Su alcuni forti e diverse batterie del golfo della Spezia vi sono molti contributi in questo forum.
Per avere una panoramica e alcune foto su l'intero sistema difensivo del golfo vi consiglio di andare all'indirizzo http://www.poetsgulf.it/ quindi cliccare su 'fortificazioni' e poi cliccare a scelta su 'mappa','note', 'glossario', ecc.
Penso che troverete cose interessanti!
-
Moderatore
Grande!
Continua così brando, fai onore alla "stanza"!!!
Credo proprio che in alcune di quelle "locations" andrò a fare una visitina... tempo libero (contatissimo) e harris (che ci andrà* prima di me) permettendo.
Bene, bene...
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
-
Hei! mi raccomando non dimenticate a casa la macchina fotografica aspettiamo i vostri post. Buon divertimento.[ciao2]
-
Ho scoperto anch'io recentemente questo sito (devo dire fatto molto bene).
Avevo visitato la maggior parte delle installazioni descritte tanti anni orsono quando per vari motivi erano più accessibili e in migliori condizioni.
Me ne rimane qualcuna che da tempo mi sono ripromesso di ricercare e che avrei intenzione di esplorare al più presto (ovviamente facendone oggetto di post)
-
Moderatore
-
ciao a tutti, sono un novello del sito/forum. Sto studiando le fortificazioni di sp da circa 8 anni, ho un sacco di materiale, anche perché ho scritto la tesi su quest'argomento e ora sto scrivendo la tesi di dottorato...(sono un ingegnere civile)
non hofoto della batteria mazzuoli: qlc me le può inviare?
un grazie e disponibile a scambiare materiale
michele
-
allego pdf (jpg troppo sgranato) se a qualcuno può interessare...
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] limiti piazza della spezia.pdf
177,93*KB
-
non riesci a recuperarla e magari a mandarcela? o metterla sul tuo sito????
-
In allegato l'articolo in .pdf di cui si parla della sezione sulle Fortificazioni nel sito Poets Gulf.it, sperando che gli autori del sito non me ne vogliano per questo... scippo [
]
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 2005-02-20_LA_NAZIONE_2_63.pdf
168,35 KB
-
Moderatore
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum