Mi hanno dato un sacco di yuta o tela per contenere il pane per credo una compagnia tedesca.Ha stampata la svastica con aquila e numero della compagnia o reparto ( scusate ma di militaria ne capisco molto poco).Vale qualcosa?
Mi hanno dato un sacco di yuta o tela per contenere il pane per credo una compagnia tedesca.Ha stampata la svastica con aquila e numero della compagnia o reparto ( scusate ma di militaria ne capisco molto poco).Vale qualcosa?
Una foto non guasterebbe.Sono cmq oggetti che si trovano a buon mercato.Molto buon mercato...[]
Se è davvero così dimmi dove che ne voglio uno o anche due o tre.Originariamente Scritto da MULON
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Che ci sia scritto HV.....?
Andrea il costo di quelli alimentari a seconda delle condizioni varia dai 20 -30 € e in qualunque mostra mercato li puoi trovare facilmente.
[ciao2]
luciano
Grazie della spiegazione. Adesso ho anche la quotazione, alla prima fiera do un'occhiata in giro.Originariamente Scritto da cocis49
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|