-
Utente registrato
CiaoLucignolo
Sai che il nodo passamontagne (come si scriveva) è quanto mai ingarbugliato e peloso, ci sono un paio di circolari ma è solo su una del 16 che viene citato con dettagliate misure e disegno. E' un po' che raccolgo foto, da libri e pubblicazioni per cercare di stabilire visivamente quale fosse il modello standard, devo dire e la tua foto ne è conferma, che su 20 foto ho visto 20 modelli differenti. Comunque l'averli trovati nella galleria "colorata" [
] è stato un vero colpo di fortuna [:0] ed oltretutto abbiamo a disposizione due esemplari sicuramente originali, idem dicasi per i calzettoni senza piede!!!
A proposito di Marmolada
Primi di settembre 2000 (il giorno l'ho scritto dietro...col sangue!!)
Per chi ha frequentato la zona non c'è bisogno di commenti. Per gli altri dico solo che questi cartelli, di solito molto molto più piccoli e con l'indicazione solo delle quote delle gallerie, hanno una caratteristica che li rende irriproducibili.
Ancora mi tremano i polsi....
P.s. sono a conoscenza di un altro 100 volte più interessante per i "contenuti"... anzi ora mi viene in mente che forse è stato anche pubblicato...
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum