crema da barba Watkins di origine canadese, l'azienda è ancora in attività* guardate qua: http://www.jrwatkins.com/jrwatkins/inde ... ountry=Usa
Immagine:
71,19*KB
Immagine:
72,51*KB
crema da barba Watkins di origine canadese, l'azienda è ancora in attività* guardate qua: http://www.jrwatkins.com/jrwatkins/inde ... ountry=Usa
Immagine:
71,19*KB
Immagine:
72,51*KB
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Bilingua come i Canadesi!!!Francofoni ed Anglofoni!!!Ritrovamento interessante!!!
Ciao![ciao2]
Curioso ritrovamento e carina la cosa che la ditta produca ancora.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bel ritrovamento, complimenti.
[ciao2]
Bella, si è conservata molto bene. [ciao2]
grazie ragazzi, si si è conservata abbastanza bene anche se ara arrotolato solo per metà*, e la parte più rivinata, per ironia è proprio quella che fu arrotolata dal soldato, e dalla mia zappata che gli ho dato per tirarla fuori [nero][nero]
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Può capitare di prenderci contro, è normale. I miei complimenti per il pezzo, non è facile trovare dei tubetti di barba in queste condizioni, dopo più di 60 anni.[ciao2]
Luca
Luca
![]() |
![]()
|
![]()
|