ciao,mi presento,sono koppels abito vicino a Ravenna,mi diletto nel collezionare militaria,in particolare elmetti tedeschi e americani,mi sono registrato nel forum per poter scmbiare informazioni e conoscenze con tutti voi.
ciao
ciao,mi presento,sono koppels abito vicino a Ravenna,mi diletto nel collezionare militaria,in particolare elmetti tedeschi e americani,mi sono registrato nel forum per poter scmbiare informazioni e conoscenze con tutti voi.
ciao
benvenuto e buon divertimento !!
[ciao2] [ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Benvenuto,Koppels!!!
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
Ciao e benvenuto.
Non vedo l'ora di vedere i tuoi Stahlheml[][
][
]
Ciao e benvenuto
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Tutta la comunità* di WW ricambia il tuo saluto e ti porge un grande
<font color="red">BENVENUTO KOPPELS!!!!</font id="red">
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
[ciao2] e benvenuto
luciano
Benvenuto nel forum anche da me[][
]
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao e benvenuto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|