Buone vacanze,Peo e mi raccomando,divertiti!!!
Ciao![ciao2]
Buone vacanze,Peo e mi raccomando,divertiti!!!
Ciao![ciao2]
Lascia qualcosa anche per gli altri, mi raccomando e se devi cercare qualcosa mi raccomando che siano cartucce.
Buone vacanze
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Cari fioi, è arrivato il tempo per una sana e meritatissima vacanza.
Di certo non mi annoierò tra escursioni (tutte sul fronte IWW) visite a musei della grande Guerra, sacrari, voli in aliante e chiaramente grandi campagne di scavo![:P]
Di conseguenza non sarò presente sul forum per più di 15 giorni...mi mancherete di certo![]
Però spero al mio ritorno di potervi far vedere qualche cosa di interessante frutto delle mie ricerche.
Vi auguro una buona estate!
Passo e chiudo!![fuga]
[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
Buone ferie,divertiti.
Buone vacanze
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Goditi le ferie! A presto!
Saluti!
Daniele[ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Un momento come passi e chiudi??? dai il tempo di salutarti o la fregola di fare tutto quello che dici è tanta??.
Va be mi raccomando tante foto.
Buone ferie e divertiti.
[ciao2][ciao2]
luciano
Si, ti gà* ragion Cocis parto doman.
Un ringraziamento a tutti voi!
[ciao2][ciao2]
ostrega...gò da aspettare ancora luglio e poi...
Buone vacanze...
p.s.: ma lassa stare i musei e altro (è roba da inverni), va a jesolo piuttosto a vedare un fià* de...(zente che porta el tò sopranom) [ad]
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
OkOriginariamente Scritto da Peo
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|