Non vedo l'ora di vederlo addobbato con gavetta e borraccia....[]
Non vedo l'ora di vederlo addobbato con gavetta e borraccia....[]
per la gavetta dovrai aspettare un pò perchè non è ancora partita però considerando che sono entrambi 1940 mi sà* che li metterò sull'altro breadbag modello early ma verde oliva che è per l'appunto marcato 40.
Su questo 1939 ci metto una borraccia non mono marcata con date antecedenti al 39
Ottima scelta/combinazione.
[]
E fai bene ad impazzire.. veramente bello.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
grazie, ma forse ho esagerato ?
Assolutamente no.. ma non diventare matto però [Originariamente Scritto da unorosso
] perchè dopo potresti regalarlo.. [
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[self]
Pino,più lo guardo e più penso che questo pezzo non era da ingrassare...le condizioni sono ottime e la pelle mi sembra morbida.
Aggiungo anche che quando io "tratto" qualcosa,ultimamente(per fortuna)lo faccio con parsimonia e solo se ce n'è davvero bisogno.
Mi spiego,se il pellame si spezza solo guardandolo,allora lo tratto,ma se il pellame è buono,morbido,magari usurato ma ok,non lo tocco.
![]() |
![]()
|
![]()
|