Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Bellissimi anche questi, complimenti a tutti. Mi state facendo venire voglia di comprarne uno, ma il calibro 6,5 e 7,35 sono commerciali oppure si è costretti a ricaricare? [ciao2]
Per il 6,5 credo ci siano norma portoghesi e jugoslave. per il 7,35 non so dirti.
Ciao