Se hai usato come penso alcool denaturato puliscila bene perchè su alcuni materiali può essere leggermente corrosivo oltre a contenere acqua.Originariamente Scritto da Lvx
Comunque bellissimo oggetto.
Caio
Andrea
Se hai usato come penso alcool denaturato puliscila bene perchè su alcuni materiali può essere leggermente corrosivo oltre a contenere acqua.Originariamente Scritto da Lvx
dirò di più.... l'ho fatta funzionare "a raffica" per una settimana e devo dire che si ottiene un ottimo caffè.Originariamente Scritto da MULON
E' stata postata in pieno caos......ecco perchè nessuno l'ha vista...complimenti,pezzo incredibile in condizioni impeccabili.
poi , la puzza di alcool etilico ha iniziato ad impregnare tutta la casa e mia moglie mi ha suggerito[boing]di rallentare.[]
Comunque bellissimo oggetto.
Caio
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|