Più che combattere chi ha mimetizzato questo elmo avrebbe dovuto intraprendere una carriera artistica;colori magnifici.[]
Più che combattere chi ha mimetizzato questo elmo avrebbe dovuto intraprendere una carriera artistica;colori magnifici.[]
Ciao Andrea!
Ho visto, anzi rivisto, il tuo camo con immenso piacere. L'ho avuto in mano e me lo sono guardato in tutte le salse e, anche in riferimento alle perplessità* che ho letto da qualche parte...posso dire che il tuo elmo è originale al 100%. Senza ombra di dubbio. Questo almeno è il mio parere. Ancora complimenti!! A presto.Silvio
Grazie Silvio, anche tu l'hai potuto vedere personalmente e questo è senza dubbio un vantaggio. [Originariamente Scritto da Terry
]
Infanterie Königin aller Waffen
Stavo ripassandomi uno ad uno i vari topic dei 40 per integrare la scheda studio,dopo aver fatto la stessa cosa con i 35 e poi sarà* la volta dei 42.....,quando ricapito su questo elmetto.
Ora,Andrea non me nevorrà*,ma proprio ieri sera ne parlavamo al telefono e,una volta di più,voglio ribadire che per me questo è l'lemetto più bello che io abbia mai visto.
Andrea,scusami,ma non ce la faccio,ogni volta che lo vedo "xe 'na fitta al cuor,bel,bel de bruto".
CURITE!!![ad]
Ciao,Alan.
Ciao Andrea, forse te lo avevo detto nel vecchio topic, questo camo è una bomba e in questo nuovo aggiungo "atomica"
COMPLIMENTI
Che vuoi che ti dico,è stato amore a prima vista,e sono proprio contento che sia nella sua collezione,di un estimatore della Heer come pochi ce ne sono.Originariamente Scritto da von krafen
Poi,basta che monto in scooter ed in 5 minuti lo vedo....[^]
Chi,l'elmo o Andrea?[]
Ciao,Alan.
Tutti e due ovviamente.
Poco fa ho richiamato un elmo di Piero....gira e rigira sono ricapitato su questo.....Andrea non me ne volere, ma ogni volta che lo vedo "mi commuovo" per quanto è bello e, per me, è il più bel camo che abbia mai visto....mi son permesso anche di rielaborare un po' le foto.....sperando di aver fatto cosa gradita, mi dici se ora sono corrispondendti alla realtà* o se almeno si avvicinano?
[attachment=4:1bu93q6d]200816201042_02.jpg[/attachment:1bu93q6d]
[attachment=3:1bu93q6d]200816201148_03.jpg[/attachment:1bu93q6d]
[attachment=2:1bu93q6d]200816201251_04.jpg[/attachment:1bu93q6d]
[attachment=1:1bu93q6d]200816201347_05.jpg[/attachment:1bu93q6d]
[attachment=0:1bu93q6d]20081620166_07.jpg[/attachment:1bu93q6d]
![]() |
![]()
|
![]()
|