Mulon ha scritto
>A Pino,un consiglio,non lo toccare in nessun modo ed in nessuna parte,è perfetto così com'è
tranquillo Giancarlo gli solo dato una botta generale con un panno
Mulon ha scritto
>A Pino,un consiglio,non lo toccare in nessun modo ed in nessuna parte,è perfetto così com'è
tranquillo Giancarlo gli solo dato una botta generale con un panno
Solo esternamente,vero?
anche sulla pelle
A dir poco stupendo Pino,ne cerco uno così anch'io,un semplice '42 di fine guerra dall'aspetto molto combat,complimenti!
Ciao,Alan.
sì, anche se ho sudato un pò per trovarlo come lo volevo io, adesso perso che gli piazzerò una cinghia per breadbag sù.
Pino,lascialo così.....lascialo così che è bello così.
Mi piace.. ruspante, combat e senza dubbio originale..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[][
][
]
Bello, molto adatto ad un manichino ma anche da accessoriare! [:264]
Infanterie Königin aller Waffen
con una cinghia per esmpio o anche con un paio di occhiali antipolvere ?
![]() |
![]()
|
![]()
|